Innovazione e continuo sviluppo

Costruiamo dal 1979

NUOVI APPARTAMENTI DISPONIBILI

Sei in cerca di un nuovo appartamento a Bra o dintorni? L'efficienza energetica e la qualità costruttiva sono una tua esigenza?

Costruzioni edili di qualità e tecnologicamente avanzanzate. L’impresa di costruzioni edili Mondavi si fonda sui principi dell’innovazione, dello sviluppo continuo e del soddisfacimento delle specifiche richieste dalla committenza.

Dal 1979

La ditta di costruzioni edili e Immobiliare Mondavi s.r.l ha iniziato la propria attività nel 1979 occupandosi di lavori conto terzi, ristrutturazioni, edilizia industriale e soprattutto costruzione e vendita in proprio di prestigiosi complessi residenziali, all’inizio degli anni novanta subisce una svolta decisiva adeguandosi ai cambiamenti del mercato riproponendo la filosofia lavorativa di qualità ad un mercato più ampio. 

SCOPRI DI PIÙ

Mondavi si occupa di…

Valorizziamo e salvaguardiamo il nostro territorio

Conto proprio

L’Impresa di costruzioni edili è strutturata per la realizzazione in proprio di operazioni immobiliari dalla fase di ricerca delle aree o degli immobili, allo studio di fattibilità, alle fasi progettuale, esecutiva e commerciale. 
Siamo riusciti a fare un nostro punto di forza la vendita diretta abbassando così i costi per i clienti finali e aumentando la sicurezza dell’acquisto. Affidati direttamente al costruttore per il tuo nuovo alloggio a Bra.

compra senza commissioni

Conto Terzi

Analogamente opera per conto di terzi, sia per lavori di piccola entità quali le piccole manutenzioni ordinarie e straordinarie, che per appalti più importanti, con prestazione di parte o di tutti i servizi richiesti.

Risparmio Energetico

L’Impresa costruisce ormai da anni secondo il concetto fondamentale di RISPARMIO ENERGETICO. Grazie alla continua ricerca e alla accurata selezione dei migliori materiali, è in grado di fornire un prodotto garantito e certificato.

Domotica

Impianto tradizionale, la casa domotica consente di realizzare la gestione coordinata di tutti i dispositivi andando a migliorare la qualità della vita nella casa. Leggi il nostro articolo sulla domotica e l’innovazione…

Bioedilizia

La bioedilizia è un modo di costruire o ristrutturare un edificio nel modo più ecologico possibile, integrando e ottimizzando l’uso di materiali naturali con le tecniche costruttive adatte a ridurre l’impatto energetico e così ottenere una casa a basso consumo, e salutare per chi ci abita.

Prefabricati

La Mondavi costruzioni edili è strutturata per gestire l’intero ciclo realizzativo di prefabbricati per uso civile e/o industriale, dalle opere di fondazione, alla produzione, trasporto e montaggio degli elementi prefabbricati, al completamento con le opere di finitura, fino alla completa assistenza post realizzativa.

Ristrutturazioni

Affidandoti a Mondavi Costruzioni edili, potrai avvalerti di un servizio di progettazione e ristrutturazione pensato per rispondere al meglio alle tue necessità.

 

In vendita – I nostri appartamenti in vendita a Bra

Risparmia le commissioni di un immobiliare e rivolgiti direttamente al costruttore.

Mondavi Costruzioni progetta e realizza, con professionalità e competenza, costruzioni residenziali – case e appartamenti – nella provincia di Cuneo e specialmente a Bra. Siamo inoltre in grado di affrontare interventi a destinazione commerciali, opere di urbanizzazione, restauro e restaurazione.

SCOPRI DI PIÙ

Le nostre realizzazioni, immobili di qualità e classe

SCOPRI DI PIÙ

Progettazione e costruzione Edilizia Residenziale e industriale certificata

Il nostro team

La ditta costruzioni edili Mondavi è fortemente legata al territorio di Bra e della provincia di Cuneo, con una forte caratterizzazione familiare ormai giunta alla terza generazione, si distingue per un alto livello di serietà e correttezza, ad ulteriore garanzia dell’opera. Abbiamo iniziato come una piccola impresa di ristrutturazioni cercando di specializzarci nelle costruzioni edili di grandi dimensioni. Ad oggi contiamo anni di progetti e costruzioni realizzate con un grandissimo miglioramento in ambito a innovazione e tecnologie a disposizione.

Alex Montà
Alex Montà

Geometra

Sig. Walter Montà
Sig. Walter Montà

Titolare

Alberto Montà
Alberto Montà

Geometra

Contattaci per una consulenza


    News e novità 

    VAI ALLE NEWS

    Certificazioni

    Per garantire ai nostri clienti la qualità delle lavorazioni, MONDAVI si è certificata ISO 9001 nel 2004.