La nostra impresa

in provincia di Cuneo

L’impresa

COSTRUZIONI MONDAVI BRA opera sia in proprio che conto terzi in tutti i settori dell’edilizia:
  • RESIDENZIALE

  • INDUSTRIALE

  • TERZIARIO

  • INFRASTRUTTURE

  • RISTRUTTURAZIONI

In virtù di questa diversificazione e di un’esperienza trentennale, è in grado di rispondere con qualificazione tecnica e competenza alle esigenze della clientela, proponendosi come partner ideale in ogni progetto e tipologia costruttiva.
L’impresa, con una forte caratterizzazione familiare ormai giunta alla terza generazione, si distingue per un alto livello di serietà e correttezza, ad ulteriore garanzia dell’opera.

Per garantire ai propri clienti la qualità delle lavorazioni, l’azienda si è certificata ISO 9001 nel 2004.

La storia

L’impresa Immobiliare Mondavi s.r.l ha iniziato la propria attività nel 1979 occupandosi di lavori conto terzi,ristrutturazioni ,edilizia industriale e soprattutto costruzione e vendita in proprio di prestigiosi complessi residenziali,all’inizio degli anni novanta subisce una svolta decisiva adeguandosi ai cambiamenti del mercato riproponendo la filosofia lavorativa di qualità ad un mercato più ampio . Questa preziosa conoscenza si è unita alla ricerca dell’innovazione ed allo studio di mercato con l’ingresso della terza generazione ovvero i due figli dell’attuale titolare il sig.Montà Valter.

L’attività si fonda sui principi dell’innovazione, dello sviluppo continuo e del soddisfacimento delle specifiche richieste della committenza. Tali concetti hanno portato sempre ad interpretare anche il più semplice e ordinario lavoro, come una problematica nuova da affrontare, con l’obiettivo di trarre da quest’ultimo nuovi insegnamenti.

Per la Immobiliare Mondavi s.r.l. costruire significa progresso, sviluppo, e ciò nasce dalla consapevolezza che nessun paese o nazione può pensare alla propria crescita senza la realizzazione di nuove infrastrutture e di nuovi impianti. Ma progredire non significa soltanto “cemento” o “acciaio”, vuol dire anche conoscenza, cultura e sicurezza, per questo, l’azienda si dedica con cura ed interesse alla formazione dei propri dipendenti con l’obiettivo di migliorare continuamente la prestazione ed il valore dell’organizzazione anche attraverso la certificazione di qualità ISO 9001-2015, per stare al passo con il continuo evolversi delle norme in materia di sicurezza ed ambiente, prevenire gli infortuni e malattie professionali e mitigare i rischi in materia di sicurezza e salute.

Tutti questi impegni sono parte integrante di ogni lavoro che l’impresa realizza.

Alex Montà
Alex Montà

Geometra

Sig. valter Montà
Sig. valter Montà

Titolare

Alberto Montà
Alberto Montà

Geometra

L’impresa ha posto tra i suoi obiettivi principe il contenimento dei consumi energetici. Consulta la nostra politica per la qualità.

SCOPRI DI PIÙ
Call Now Button