Policy Aziendale

Politica per la qualità

Rev. 01 del 08/06/2018

L’Impresa ha posto tra i suoi obiettivi principe il contenimento dei consumi energetici: la riduzione o l’abbattimento totale delle emissioni degli edifici costruiti, il risparmio energetico e l’edilizia eco-compatibile, tramite ad esempio l’installazione di pannelli solari e fotovoltaici, il recupero delle acque piovane, la massimizzazione della classe energetica degli edifici e la raccolta differenziata delle macerie in cantiere, sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzano la particolare attenzione dell’Impresa verso l’ambiente. Grazie alla continua ricerca e alla accurata selezione dei migliori materiali, l’IMMOBILARE MONDAVI è inoltre in grado di fornire un prodotto garantito e certificato.
Il SGQ si affianca ed integra gli altri strumenti di gestione aziendale per il conseguimento di un sempre più elevato valore aggiunto delle attività e dei processi interessati. Per assicurare l’attivazione, lo sviluppo ed il mantenimento del SGQ, la Direzione della IMMOBILIARE MONDAVI si impegna a realizzare in azienda le condizioni organizzative e relazionali idonee. Inoltre si MONDA impegna a divulgare e far comprendere a tutto il personale l’importanza dei contenuti della Politica per la Qualità.

Il personale che opera in produzione è costantemente formato e aggiornato dal punto di vista tecnico per avere una adeguata consapevolezza e competenza sui processi di costruzione cui è preposto.
L’impresa, mediante l’applicazione di standard collaudati, intende essere un partner degno della massima fiducia da parte dei propri formitori, pur nel rispetto del reciproco interesse economico, trasferendo le informazioni su beni e servizi oggetto di fornitura con assoluta chiarezza.

La Direzione richiede a tutto il personale di conformarsi alla Politica per la Qualità e a farla propria, ciascuno nell’ambito delle proprie competenze e responsabilità, tenendo presente che la qualità delle lavorazioni e dei processi è ottenuta da chi opera sul campo e non da chi gestisce il sistema.

La Direzione della IMMOBILIARE MONDAVI considera l’attenzione alle esigenze ed il perseguimento della Soddisfazione dei propri Clienti e delle parti interessate rilevanti come valori primari per sviluppo delle proprie attività. 

L’impresa opera e sviluppa i propri servizi sulla base di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001, al fine di certificare la qualità dei servizi offerti, in un’ottica di continuo miglioramento, comunicazione e trasparenza verso le parti interessate.

La Politica per la Qualità costituisce la guida per i processi decisionali, fornendo, con indirizzi ben identificati e l’ambito entro il quale devono essere definiti gli Obiettivi per la Qualità, che tutte le funzioni debbono perseguire ognuna in base alle proprie attribuzioni.  L’efficace attuazione del Sistema di Gestione della Qualità si basa sulla condivisione, sul coinvolgimento e sulla partecipazaoe di tutto il personale dell’organizzazione, in modo da garantire: 

  • La soddisfazione del cliente e delle parti interessate;

  • il rispetto dei requisiti contrattuali e normativi;

  • Il miglioramento continuo;

  • La competenza e la consapevolezza delle risorse coinvolte;

  • Il mantenimento nel tempo della certificazione del SGQ tramite un ente di certificazione nazionale accreditato ACCREDIA.

La IMMOBILIARE MONDAVI intende mantenere la presenza consolidata sul mercato attraverso la completa soddisfazione del Cliente, che può contare sull’assicurazione della qualità che parte dal rispetto di tutti i requisiti cogenti e contrattuali. Operando con la massima attenzione e cura in ogni fase del progetto, dalla scelta dei materiali, alla fase di costruzione, fino alle finiture di pregio, e puntando su comunicazione efficace con il cliente, è possibile arrivare ad una completa soddisfazione del cliente.

Call Now Button